Contattaci

Per Info +39 3281611283

Inviaci un messaggio

[contact-form-7 404 "Not Found"]

Come raggiungerci

In treno

La stazione ferroviaria più vicina è Ricadi, si trova a meno di 4km da noi.

In stazione è presente un servizio taxi che vi condurrà fino alle nostre casette. Meglio prenotare la corsa. Chiedete pure a noi per questo servizio.

Raggiungono la Stazione di Ricadi treni nazionali notturni e regionali che partono dalle altre stazioni principali della zona:

– Stazione Tropea (10 KM);

– Stazione Vibo Valentia-Pizzo (35 Km);

– Stazione Lametia Terme (65 Km).

In aereo

Raggiungere l’Aeroporto Internazionale di Lamezia Terme (65 Km) su cui volano le seguenti compagnie: Ryanair – Alitalia – Volareweb – Airone – Blu-express.com

da qui procedere in

– treno, raggiungendo la vicina stazione ferroviaria di Lamezia Terme in taxi o con un autobus di linea (fermata di fronte l’aeroporto)

– taxi, servizio dall’aeroporto direttamente fino alle nostre Casette

– noleggio auto direttamente in aeroporto

In auto

Da Nord: Autostrada A1 fino a Caserta, deviazione per la A30 (raccordo autostradale SA-AV) in direzione Salerno-Reggio Calabria. Prendere l’A3 direzione RC ed uscire a S. Onofrio/Vibo Valentia. Attraversare la città di Vibo e seguire le indicazioni per Ricadi. Arrivati a Ricadi proseguire per 5 km in direzione del mare verso la Baia di S. Maria di Ricadi

Da Sud: Autostrada A3 SA-RC in direzione Salerno, uscire a Rosarno e percorrere per circa 40 Km la strada costiera, direzione Nicotera-Tropea, fino a Ricadi; da qui seguire le indicazioni per Capo Vaticano S. Maria di Ricadi.