Contattaci

Per Info +39 3281611283

Inviaci un messaggio

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Soggiorno dal al

Numero persone

Oggetto

Il tuo messaggio

Accetto all'utilizzo dei miei dati personali.
Non sarà inviata pubblicità di alcun tipo nella casella di posta.

Come raggiungerci

In treno

La stazione ferroviaria più vicina è Ricadi, si trova a meno di 4km da noi.

In stazione è presente un servizio taxi che vi condurrà fino alle nostre casette. Meglio prenotare la corsa. Chiedete pure a noi per questo servizio.

Raggiungono la Stazione di Ricadi treni nazionali notturni e regionali che partono dalle altre stazioni principali della zona:

– Stazione Tropea (10 KM);

– Stazione Vibo Valentia-Pizzo (35 Km);

– Stazione Lametia Terme (65 Km).

In aereo

Raggiungere l’Aeroporto Internazionale di Lamezia Terme (65 Km) su cui volano le seguenti compagnie: Ryanair – Alitalia – Volareweb – Airone – Blu-express.com

da qui procedere in

– treno, raggiungendo la vicina stazione ferroviaria di Lamezia Terme in taxi o con un autobus di linea (fermata di fronte l’aeroporto)

– taxi, servizio dall’aeroporto direttamente fino alle nostre Casette

– noleggio auto direttamente in aeroporto

In auto

Coordinate navigatore:

lat: 38.60755653

long: 15.85041225

Da Nord: Autostrada A1 fino a Caserta, deviazione per la A30 (raccordo autostradale SA-AV) in direzione Salerno-Reggio Calabria. Prendere l’A3 direzione RC ed uscire a S. Onofrio/Vibo Valentia. Attraversare la città di Vibo e seguire le indicazioni per Ricadi. Arrivati a Ricadi proseguire per 5 km in direzione del mare verso la Baia di S. Maria di Ricadi

Da Sud: Autostrada A3 SA-RC in direzione Salerno, uscire a Rosarno e percorrere per circa 40 Km la strada costiera, direzione Nicotera-Tropea, fino a Ricadi; da qui seguire le indicazioni per Capo Vaticano S. Maria di Ricadi.